Martedì 8 maggio 2018

FALLIMENTO DEL SITO WWW.ADVSTOCKS.IT (ADV COMPANY SRL)

OPTIME PREPARA UN ESPOSTO ALLA MAGISTRATURA

OPTIME, Osservatorio Permanente per la Tutela in Italia del Mercato dell’Elettronica, prosegue la propria attività di analisi dei flussi commerciali e di segnalazione alle autorità competenti dei fenomeni distorsivi della leale concorrenza tra operatori, a danno non solo delle imprese ma anche dei consumatori.

Gli italiani spendono ogni anno circa 15 miliardi di Euro per l’acquisto di prodotti elettronici, quasi un punto di PIL. A fronte del crescente allarme relativo alle truffe online (sono almeno 200 milioni gli Euro spesi dagli italiani per acquisti su siti online non regolari) le imprese della filiera si sono attivate mettendo a punto un sistema di verifica e monitoraggio del mercato.

Poiché agli ispettori della federazione avviene di imbattersi in casi nei quali non solo si assiste a fenomeni di concorrenza sleale verso gli operatori del settore ma anche di truffe a danno dei consumatori, Optime si è incaricata di diffondere un vademecum per evitare le truffe on-line e di intervenire quando emergano situazioni fraudolente.

Nei giorni scorsi, i clienti del sito www.advstocks.it hanno ricevuto la seguente mail, poiché fino a pochi giorni prima la società ADV Company Srl ha proseguito a ricevere ordini e pagamenti per merce che poi non è stata in grado di consegnare, la Federazione ha deciso di presentare un esposto alla Magistratura.

Da: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. [Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.]
Inviato: giovedì 29 marzo 2018 19:05
Oggetto: ADV COMPANY SRL IN FALLIMENTO

A TUTTI I CLIENTI, FORNITORI ED AVENTI CAUSA ADV COMPANY SRL,

Con la presente siamo a comunicare di aver appena appreso che il Tribunale di Cremona ha dichiarato il fallimento della nostra società.

Siamo pertanto ormai impossibilitati a dar seguito a qualsivoglia richiesta e vi invitiamo a contattare il curatore fallimentare mediante l'indirizzo email che potrete reperire con facilità sui pubblici portali fallimentari per le eventuali opportune ragioni creditorie.
Il presente account email, come d'altra parte qualsiasi altro riferimento aziendale, per la motivazione di cui sopra, non sarà più presidiato.
Abbiamo altresì già dato mandato di oscurare qualsiasi nostro sito web.

Distinti saluti.

ADV COMPANY SRL in fallimento